Sidebar

E’ partito il countdown per l’Atleticom We Run Rome 2015.

Giovedì 31 dicembre 2015, nell’ormai consueto giorno di San Silvestro, torna la manifestazione podistica che si è affermata come una delle 10 km più importanti in Italia e in Europa. Organizzata da ATLETICOM A.S.D., la manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, del CONI, dell’ANG e si svolge sotto l'egida della Fidal.

Dopo il successo della IV° Edizione con più di 6000 iscritti, l’Atleticom We Run Rome 2015, gara inserita nel circuito delle 10 km sponsorizzate da Nike, avrà una significativa ed importantissima novità: oltre alla Non Competitiva, ci sarà anche una prova Competitiva che richiamerà alcuni degli atleti d’elité del mezzofondo.

L’appuntamento è fissato per giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 12.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla "Nando Martellini" a Roma. La partenza della prova competitiva sarà data in via delle terme di Caracalla alle 14,00. La prova non competitiva prenderà il via pochi minuti dopo.

Questa nuova edizione dell’Atleticom We Run Rome 2015 offrirà una novità interessante anche dal punto di vista del percorso: i quasi 10.000 atleti previsti, infatti, transiteranno da Piazza di Spagna. Questo il dettaglio: partenza da Viale delle Terme di Caracalla, poi Piazza di Porta Capena, Via dei Cerchi, Via Luigi Petroselli, Via del Teatro Marcello, Piazza Venezia, Via del Corso, Via del Tritone, Via Due Macelli, Piazza di Spagna, Via del Babuino, Piazza del Popolo, Via Gabriele D’Annunzio, Via Adamo Mickievicz, Viale dell’Obelisco, Viale delle Magnolie, Piazzale delle Canestre, Viale S. Paolo del Brasile, Via Vittorio Veneto, Piazza Barberini, Via del Tritone, Via del Traforo, Via Milano, Via Nazionale, Via dei Serpenti, Via Cavour, Via dei Fori Imperiali, Piazza del Colosseo, Via Celio Vibenna, Via di S. Gregorio, Piazza di porta Capena ed infine l’arrivo allo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.

La prova Competitiva è riservata agli atleti maggiorenni (nati nel 1997 e precedenti). All’atto dell’iscrizione dovrà essere mostrata copia del cedolino FIDAL Junior, Promesse, Senior, Master o tessera EPS, valida per il 2015 o RUN CARD accompagnata dal certificato medico agonistico. Per la prova non agonistica potranno iscriversi tutti coloro che avranno compiuto 14 anni entro il 31 Dicembre 2015. I minorenni, al momento dell’iscrizione, dovranno caricare online l’apposito modulo di autorizzazione dei genitori disponibile sul sito.

L’Atleticom We Run Rome 2015 quest’anno sostiene TELETHON: per ogni pettorale acquistato 1€ sarà devoluto alla ricerca. Ed avrà inoltre partner prestigiosi, quali Nike, Hello Bank, Ferrarelle, Kiko, Flixbus e Alfa Romeo .

Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 30 Dicembre esclusivamente online sul portale www.werunrome2015.com, (salvo esaurimento dei 10.000 posti disponibili).

Data la grande richiesta, attivati altri tre punti iscrizione, allo Stadio delle Terme di Caracalla in Largo Vittime del terrorismo 1, da LBM Sport in Via Tuscolana 187A e da Atleticom, in Via Monti della Farnesina 77.

LE ISCRIZIONI SONO COMUNQUE LIMITATE AI PRIMI 10.000 ISCRITTI. Nel caso in cui si raggiunga il limite di partecipanti non potrà essere garantita la taglia della maglia.

E allora tutti pronti, un fiume arancione di runners è pronto ad invadere giocosamente le strade di Roma. Sarà l’occasione giusta per tutti gli amanti del running di chiudere l’anno in bellezza, con una suggestiva corsa nel centro di Roma all’insegna dello sport, della competizione, dello svago e del divertimento.

 

L'appuntamento con la Carrareccia 2016 si avvicina sempre di più, non perdete l'occasione di partecipare a un evento unico, che sa cogniugare la tradizione, il buon cibo e soprattutto luoghi paesaggistici stupendi come quelli dell'Alta Tuscia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 2 settembre su MySDAM ...fino al 31 luglio è possibile farlo alla quota ridotta...per cui affrettatevi!!

 

Per ulteriori info potete andare su:

WEB-SITE: www.trombadores-team.com - FB : https://www.facebook.com/groups/LaCarrareccia

Migidio Bourifa, 4 volte Campione Italiano di Maratona, correrà per Cesvi e

per ogni partecipante che supererà, Duracell donerà 20 km alle cliniche mobili dell’organizzazione in Myanmar

Una sfida avvincente, lanciata da Cesvi e supportata da Duracell, per sostenere le cliniche mobili dell’organizzazione in Myanmar. Tutto questo è #LaCaricaCheHaiDentro: Cesvi e Duracell corrono insieme per la solidarietà in occasione della 22° Edizione della Maratona di Roma, il 10 aprile.

Top Bloggers

  • Sample avatar

    FILIPPO PICCINNI LEOPARDI

    Marketing & Social

  • Sample avatar

    VALERIO PERSICHETTI

    Trainer

  • Sample avatar

    MIRYAM SANTANGELO

    Marketing & Social

  • Sample avatar

    GIORGIA SACCONE

    Nutrizione